Press "Enter" to skip to content

Agli arresti domiciliari due donne e due uomini per associazione a delinquere per induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione

Sono stati eseguiti questa mattina quattro ordini di carcerazione in regime di arresti domiciliari, dai carabinieri della Compagnia di Lanusei. Sono, infatti, finiti agli arresti domiciliari Paolo Corrias, 47 anni, di Barisardo, accusato di gestire il giro di prostituzione, e due donne dell'Ecuador di 37 e 42 anni, tutti con l'accusa di associazione a delinquere per induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione sono finiti mentre per il proprietario della villetta in località Foxi Lioni dove si svolgevano gli appuntamenti, Aldo Piras, 56 anni, di Tortolì, è scattato l'obbligo di dimora e di firma.

Il giro di prostituzione delle sudamericane è stato stroncato in Ogliastra dopo accurate indagini che al termine delle quali, coordinate dalla Procura di Lanusei, sono appunto finite gli arresti quattro persone.

Gli ordini di cattura sono stati emessi dal Pm di Lanusei Daniele Rosa e gli arresti convalidati dal Gip di Lanusei,  Sergio Gorjan. Nel giro di prostituzione gestito, secondo le accuse, da Corrias, facevano parte, oltre alle due donne ecuadoregne arrestate, anche altre ragazze sudamericane, con la complicità del padrone di casa, già finito sotto tiro nell'aprile scorso quando ignoti spararono alcuni colpi di fucile contro la villetta a Foxi Lioni.