Ieri, alle ore 23.45, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato per lesioni personali, violenza privata e detenzione illecita sostanze stupefacenti , Valerio Saja, 20enne, nato a Cagliari, residente a Quartu S.Elena (Ca), disoccupato.
Il ragazzo, poco prima, in viale Buoncammino, per futili motivi, ha percosso con calci e pugni C.C., di 37 anni, del capoluogo regionale, residente a Selargius, minacciandolo affinché non denunciasse il fatto.
La vittima del pestaggio, soccorsa da personale del 118, è stato poi trasportato presso il locale ospedale “Marino” e ricoverato in osservazione. Nel corso della perquisizione personale, Saja è stato trovato in possesso di 0,70 gr. di “marijuana” e 0,60 gr. di “haschish”, per le quali è stato segnalato alla competente prefettura.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione cc di Ca-Villanova e questa mattina è stato poi portato e rinchiuso nel carcere di Cagliari Buoncammino, a disposizione dell’a. g.