Press "Enter" to skip to content

Sabina Guzzanti nell’Isola con un doppio appuntamento di “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!”.

Doppia tappa in Sardegna per Sabina Guzzanti che con il suo nuovo spettacolo "Sì! Sì! Sì! Oh, sì!" sarà domani, mercoledì 7 settembre, a Cagliari, al Teatro Lirico, alle 21.30, e giovedì 8, alle 21.00, a Nuoro, presso l'anfiteatro "Fabrizio De André". L'evento è organizzato dall'associazione culturale Shannara, a Nuoro in coproduzione con l'associazione culturale Intermezzo (nell'ambito della manifestazione "Anima mediterranea").



"Sì! Sì! Sì! Oh, sì!", di cui firma la regia Giorgio Gallione, si presenta come uno spettacolo liberatorio. Sull'onda dell'entusiasmo per gli esiti dei referendum dello scorso giugno (cui allude il titolo), Sabina Guzzanti torna sul palco per riproporre un excursus tra le persone e i personaggi che hanno animato la vita politica e civile di quest'ultimo ventennio: dal Presidente del Consiglio, naturalmente, a D'Alema e Bersani, da Lucia Annunziata a Maria De Filippi con la sua arena di improbabili giovani, passando per il salotto televisivo di Bruno Vespa con le immancabili presenze di Valeria Marini, Clarissa Burt e Barbara Palombelli. Intrecciando aneddoti e ricordi, pubblici e privati, con le maschere e le parodie che l'hanno resa popolare al pubblico televisivo (dopo tanti anni ritorna in un cameo anche Moana Pozzi), Sabina Guzzanti ricompone la storia recente del nostro Paese e del suo resistibile declino, fino a intravedere una flebile luce alla fine del tunnel.

I biglietti sono disponibili, tramite il Circuito Green Ticket, a Cagliari in prevendita al Box Office (tel. 070 65 74 28), da Sarconline (tel. 070 68 42 75) e Alta fedeltà (tel. 070 68 40 83); a Nuoro da Non solo Musica (tel. 0784 25 50 60) e presso l'associazione culturale Intermezzo (tel. 0784 23 25 39). Com.