Ieri alle ore 19.00 circa, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri hanno arrestato Zuleika Pecorelli, 37enne, nata a Cagliari, residente ad Elmas (Ca), disoccupata, per il reato di furto aggravato.
La pregiudicata, poco prima, presso il market superpan, di via Calamattia 4, sin è impossessata di diverse confezioni di cosmetici ed alimentari del valore complessivo di 150,00 euro.
Subito dopo però è stata bloccata dai militari, chiamati dal personale della vigilanza. La merce è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’ arrestata, invece, è stata condotto e trattenuta nelle camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.
Questa mattina, quindi, è stata portata davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che ha prima convalidato l’arresto e poi, dopo il patteggiamento chiesto dal legale della donna, è stata condannata a otto mesi beneficiando però della sospensione condizionale della pena.