Press "Enter" to skip to content

Provincia Nuoro – Decisioni dei capigruppo su dichiarazioni del Presidente della Provincia Roberto Deriu su attività industriali nella provincia nurese.

“E' necessario il contributo di tutti in modo corale e senza distinzioni ed una efficace e vasta mobilitazione che corrisponda alla seria e gravissima difficoltà del momento”.

Il Presidente della Provincia di Nuoro, Roberto Deriu, in esecuzione di quanto stabilito ieri dalla Conferenza dei Capigruppo del Consiglio provinciale all'unanimità, ha dato mandato all'Assessore provinciale all'industria, Ivo Carboni, di svolgere una serie di consultazioni delle parti istituzionali e delle forze sociali del territorio, in preparazione del Consiglio Provinciale straordinario che si svolgerà ad Ottana nei prossimi giorni riguardo alle vicende legate alla vertenza Ottana Energia - Terna.

"Questa può essere l'ultima battaglia che il territorio combatte per mantenere operative le attività industriali in provincia di Nuoro. - Ha dichiarato il Presidente della Provincia di Nuoro, Roberto Deriu - E' necessario il contributo di tutti in modo corale e senza distinzioni ed una efficace e vasta mobilitazione che corrisponda alla seria e gravissima difficoltà del momento".

La Conferenza dei Capigruppo ha dato mandato alla Presidente del Consiglio provinciale, Daniela Forma,  affinché inviti i parlamentari sardi e i consiglieri regionali a partecipare al Consiglio provinciale straordinario di Ottana.Com