Press "Enter" to skip to content

Carnevale olbiese – Partono i preparativi per l’edizione 2011 ricca di novità.

Sono partiti i lavori volti all'organizzazione della decima edizione di "Su Carrasegare olbiesu" da parte dell'Associazione "Amici del Carnevale olbiese" attiva sia sul social network Facebook, per cercare di coinvolgere tutte le fasce d'età, che sul sito www.carnevaleolbiese.it, riorganizzato per l'occasione e attraverso il quale è possibile anche iscrivere i carri allegorici.

 

Stefano Canu, presidente dell'Associazione Amici del carnevale olbiese, ha affermato: "Quella del 2011 sarà un'edizione ricca di novità, per far questo abbiamo però bisogno della collaborazione di tutta la popolazione, che stiamo cercando di raggiungere attraverso diversi canali, non ultimo Facebook".

 

Confermati alcuni appuntamenti tradizionali, come le sfilate, la storica frittellata in piazza e la festa dei bambini in piazza, ma anche tante le novità in cantiere: in primis il raddoppio delle sfilate e, sulla base dell'impegno profuso nella realizzazione dei carri allegorici, il finanziamento che potranno percepire i gruppi iscritti; sarà una commissione tecnica dell'Associazione Amici del carnevale olbiese a valutare le opere.

 

Per iscriversi o avere maggiori informazioni è sufficiente recarsi nella sede dell’associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680, collegandosi al sito internet www.carnevaleolbiese.it o su Facebook alla pagina "Carnevale olbiese – pagina ufficiale". Com.