Press "Enter" to skip to content

In via Is Maglias, nel tratto compreso tra la Via Montegrappa e la Via Castelli sul lato della ex cementeria per lavori istituiti divieto di transito e sosta.

Considerato che verranno avviati a breve, i lavori relativi alle opere di urbanizzazione, l'allargamento della sede stradale, la realizzazione di un nuovo marciapiede e delle fermate degli autobus, nella Via Is Maglias, nel tratto compreso tra la Via Montegrappa e la Via Castelli sul lato della ex cementeria, saranno istituiti, con decorrenza dal 08/04/2011 e fino al 31/07/2011: il divieto di transito al traffico pedonale del tratto interessato dai lavori; i pedoni transiteranno sul marciapiede opposto e potranno accedere alle fermate bus in salita, utilizzando gli appositi attraversamenti pedonali provvisori che dovranno essere realizzati dall'impresa; il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori.

La ditta che eseguirà i lavori è autorizzata  a recintare l'area di cantiere a bordo marciapiede per garantire la sicurezza del cantiere e della viabilità. In caso di pericolo di caduta accidentale di pietrame o altro, dovrà garantire apposito servizio di movieri che potranno, momentaneamente, sospendere la circolazione dei veicoli per garantire la sicurezza. Red-com