Press "Enter" to skip to content

Il Comandante Interregionale per l’Italia Centrale della Guardia di Finanza in visita ai reparti del Comando Provinciale di Sassari.

Pochi giorni fa, il Generale di Corpo d'Armata Emilio Spaziante, Comandante Interregionale per l'Italia Centrale della Guardia di Finanza, ha fatto visita ai Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Sassari.

L'alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Regionale per la Sardegna, Generale di Brigata Stefano Baduini, e dal Comandante Provinciale di Sassari, Colonnello Corrado Pillitteri, ha visitato la caserma sede del Gruppo di Olbia incontrando i Finanzieri in servizio a Sassari oltre ai Comandanti delle Tenenze di Tempio Pausania, Palau e Santa Teresa Gallura accompagnati da rappresentanze di quei Reparti.

Il Generale Spaziante si è poi recato ad Alghero per un incontro con le fiamme gialle della Compagnia e della Sezione Operativa Navale. Hanno partecipato all'evento anche i Comandanti del Nucleo di polizia tributaria e della Compagnia di Sassari nonché i Comandanti delle Tenenze di Porto Torres e Ozieri. Nell'occasione è stato fatto il punto sulle attività di servizio svolte dai Reparti del Nord Sardegna, prendere conoscenza delle problematiche specialmente di natura infrastrutturale e verificare l'efficienza dei mezzi in dotazione alla componente aeronavale.

Il Comandante Interregionale si è complimentato per i risultati conseguiti nei vari settori di servizio pur considerando la particolare realtà economica ed infrastrutturale dell'Isola ed anche l'attuale stato critico in cui versa l'economia nazionale. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »