Press "Enter" to skip to content

Un anno di terme in cifre: mercoledì conferenza stampa della provincia e della società che gestisce Casteldoria

Un anno di terme in cifre, per capire attraverso i numeri i primi effetti prodotti sull’economia del territorio dalla riapertura delle strutture di Casteldoria, di proprietà della Provincia di Sassari, e i possibili scenari per il futuro più immediato. Saranno questi gli argomenti al centro della conferenza stampa convocata per mercoledì 6 giugno alle 11 nella sala Giunta del palazzo della Provincia.

Verrà proposta una valutazione dei risultati di questi primi dodici mesi di attività degli stabilimenti che si trovano nel territorio dei Comuni di Santa Maria Coghinas e di Viddalba, ma sarà anche l’occasione per fare il punto sulle potenzialità di una risorsa, quella termale, che potrebbe rappresentare un vero e proprio traino per le velleità di sviluppo economico e occupazionale – con particolare attenzione all’ambito turistico – di tutta l’area compresa tra la valle del Coghinas, la bassa Gallura e il golfo dell’Asinara.

Interverranno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l’assessore provinciale del Patrimonio, Pier Mario Manca, il presidente della società cui è affidata la gestione ventennale di Casteldoria, Bachisio Falconi, e il direttore commerciale della stessa società, Vittoria Mereu. Com