Questa sera, alle 20.00, si concluderà la raccolta dei giocattoli usati per la mobilitazione promossa dal Comitato "Sì contro il nucleare in Sardegna", realizzata assieme alle Associazioni Otto Lettere, Foudu Dia e Fare Verde.
Simone Spiga, promotore del Comitato "Sì contro il nucleare in Sardegna", ha dichiarato: "La raccolta iniziata lunedì scorso, presso la sede di Pianeta Mare in Via Irlanda 82, proseguirà questa sera. L'obiettivo è quello di raccogliere giocattoli usati e riciclati che verranno dati ai bambini domani, 6 Gennaio, dalle 10.30, in Piazza Giovanni XXIII, a Cagliari, con una manifestazione dedicata ai bambini e al rispetto dell’ambiente".
"Raccoglieremo giocattoli usati e riciclati, una scelta questa che nasce dall’esigenza di educare i bambini al rispetto dell’ambiente e al riutilizzo dei rifiuti, per queste ragioni grazie alla collaborazione dell’Associazione Foudu Dia, durante la distribuzione di Piazza Giovanni saranno organizzati dei laboratori per costruire giocattoli con materiale riciclato, quindi l'appuntamento è per domani mattina dalle 10:30 in PIazza Giovanni XXIII". Com.