Grillo is back, così annuncia il titolo dell’ultima tournèe del comico genovese più famoso d’Italia che fa ritorno anche a Cagliari, il 23 febbraio al Palasport (Montemixi), alle ore 21,00. Unica data nell’isola organizzata da Sardinia Entertainment.
Un nuovo show, a tre anni dal suo ultimo tour nell’isola che registrò il “sold out” già in prevendita, in cui Beppe Grillo è pronto a tornare all’attacco con un nuovo imprevedibile “work in progress” e senza un copione fisso in cui tutto può succedere, ma carico di ironia pungente, satira senza freni, tanta comicità, che soddisferà senz’altro le attese sia da parte dei numerosissimi fan, molti dei quali hanno scelto anche di appoggiare le sue campagne, sia da parte di coloro che ne amano la verve comica e l’originalità.
Comico sopra le righe da sempre, il Grillo nazionale attraverso i suoi monologhi impegnati e le sue ruspanti ed esilaranti parole, darà modo anche stavolta al pubblico di far ridere e far riflettere allo stesso tempo, sposando come sempre la tecnologia e il web, strumenti attraverso cui il suo linguaggio e il suo modello di comunicazione, unici in tutta Italia, da diversi anni si evolvono e si diffondono. Non potrà infatti mancare l’argomento della Rete, tanto caro al “Beppe parlante”, e dei suoi poteri ‘paranormali’ disponibili oggi a ognuno di noi. Anche il palco beneficerà degli ultimi ritrovati tecnologici: sarà infatti caratterizzato da uno schermo enorme, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo e sul quale di volta in volta si formano scritte, concetti, contenuti e immagini che interagiscono con le sue parole.
Beppe Grillo is back” è quasi uno spettacolo di magia bianca. Due ore per super spettatori che vogliono volare. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, non sono più solo argomenti cult della letteratura e del cinema, ma sono diventati realtà. La nuova tournée si colloca dunque all’interno di un percorso chiaro, in cui la risata sposa la necessità di farsi portavoce di nuove e attendibili informazioni, e al contempo la necessità di richiamare l’attenzione della gente su problematiche attuali e di grande importanza sociale e politica.
Il 2010 ha visto Grillo impegnato anche all’estero, con esibizioni a Londra, Parigi, Bruxelles, Basilea e Zurigo, tra gli altri, e importanti incontri di alto livello, sia politico, sia scientifico. A settembre è riuscito a portare a Cesena, per la sua “Woodstock a 5 stelle”, oltre 180.000 persone.
I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in prevendita, a partire da € 22,00 a un massimo di € 33,00 salvo eventuali diritti o commissioni, online ai siti www.sardiniaeventi.it e www.zedlive.com, a Cagliari presso il Call Center Sarconline di via Sulis 41 – Cagliari – tel. 070/684275, il Box Office di v.le Regina Margherita 43 – tel. 070/657428, Unicredit e il Banco di Sardegna. Red-com