Con determinazione dirigenziale numero 1194 del 4 febbraio corrente è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al bando 2010 per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi ERP gestiti dal Comune di Cagliari, relativi alle situazioni di disagio previste dalla delibera della Giunta regionale n. 36/20 del 5 settembre 2000 (morosità nel pagamento dei fitti e del condominio).
Il Comune erogherà prossimamente il contributo agli aventi diritto, applicando una riduzione sui bollettini di pagamento del canone di locazione.
La graduatoria, che sarà pubblicata per 30 giorni consecutivi all'albo pretorio del Palazzo Civico di via Roma 145, potrà essere consultata anche presso l'Ufficio accoglienza utenti del Servizio Gestione Patrimonio, in via Sassari 3, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in vico Logudoro 3, e sul sito internet istituzionale.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde 800.016058) o consultare il sito internet www.comune.cagliari.it