Con l’attivazione, nel lontano 2003, dei Comitati Territoriali (ridenominati di recente Consigli di Territorio) Unicredit intendeva creare un anello di congiunzione fra banca e territorio capace di essere propulsore di innovazione e di soluzioni a sostegno dello sviluppo delle comunità in cui opera.
Gli importanti risultati ottenuti confermano la validità dell’idea e invitano a proseguire nel sostegno all’attività dei Consigli di Territorio, che con la loro composizione eterogenea, sono veri e propri tavoli di lavoro, di riflessione e di pensiero, nonché fucina di proposte e di progetti da realizzare.
A presentare la nuova struttura del Consiglio di Territorio Sardegna, che nasce con l’obiettivo di sostenere e rilanciare l’economia regionale, saranno Gabriele Piccini, Country Chairman Italia di UniCredit ed Enrico Gaia, Presidente Sardafidi., nel corso di una conferenza Stampa prevista per Venerdì 11 febbraio alle ore 12.00 presso la Sala Consiglio della Sardafidi (via Nervi – Zona Industriale Est – Elmas). Com