Cagliari (35) – Chievo (31) 4 – 1 - Il Cagliari di Donadoni è chiamato al riscatto dopo la sconfitta interna contro la Juve di domenica scorsa. Acquafresca e Nenè in avanti con il solito Cossu che si muove tra le linee , è questa la mossa vincente che stende il Chievo di Pioli. Al sant'Elia non si assiste ad una bella gara, spezzettata dai falli e dagli scontri a centrocampo , ma alla fine il Cagliari trova il gol con Conti al 19' che fa gioire i suoi tifosi con un bel colpo di testa su azione d'angolo.
A questo punto la partita per i rossoblù si mette bene, perché il vantaggio consente agli uomini di Donadoni di agire in contropiede. Il raddoppio, ifatti, è nell'aria e puntuale arriva al 29' sempre da corner. Questa volta è Canini a trovarsi solo davanti alla porta e facilmente mette in rete. Il Chievo si innervosisce e arriva qualche giallo, per la squadra di Pioli che arriva da 6 turni positivi arriva anche l'amarezza di subire il terzo gol. Nenè si invola in contropiede e batte con un bel pallonetto il povero Sorrentino.
Nella ripresa non cambia il copione della gara ed, infatti, arriva il quattro a zero sempre con Nenè che in acrobazia segna su azione di corner. Nel finale Thereau trova il gol della bandiera sigillando il risultato sul 4 a 1 finale per il Cagliari. Per Donadoni arriva l'ottava vittoria su sedici gare.