Ieri pomeriggio, a Sassari, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno arrestato Fabrizio Pinna, di 23 anni, del posto, per rapina impropria, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti hanno notato il giovane entrare all'interno di un'attività commerciale in zona Predda Niedda e, insospettiti dai suoi precedenti, lo hanno atteso all'uscita per un controllo nel corso del quale il giovane sembrava limitato nei movimenti, come se nascondesse qualcosa nel giubbotto.
Costretto ad aprire la chiusura lampo, infatti i poliziotti hanno notato che il ragazzo indossava un secondo capo, con etichetta e codice a barre, rubato poco prima all'interno del negozio, come poi accertato anche dal responsabile, ma che il 23enne ha dichiarato essere un regalo della sua fidanzata.
Andato in escandescenza, Pinna ha spintonato con forza un agente rivolgendogli frasi oltraggiose e cercando, nello stesso tempo, di darsi alla fuga. Immobilizzato però, il giovane è stato accompagnato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura dove ora si trova a disposizione dell'A.G.