Manca poco ormai al "Carrasegare Olbiesu" e l'Associazione amici del carnevale olbiese ricorda ai capicarro che per partecipare alla sfilata di domenica 6 e martedì 8 marzo 2011, per le strade della città, è necessario effettuare l'iscrizione entro sabato 5 marzo 2011.
Registrarsi è molto semplice, basta recarsi nella sede dell'associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli Amici del Carnevale olbiese al numero 0789/25680, consultare il sito www.carnevaleolbiese.it oppure visitare le pagine di Facebook (Carnevale olbiese – pagina ufficiale o Carnevale olbiese – gruppo ufficiale).
Per la decima edizione, gli Amici del Carnevale hanno deciso di fare le cose in grande. Confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione: a parte le sfilate, la storica frittellata e la festa dei bambini in piazza. Ma tra le novità in arrivo il raddoppio delle sfilate: la prima in programma domenica 6 marzo 2011, la seconda martedì grasso, 8 marzo; una passerà nella centralissima viale Aldo Moro, mentre sarà invariato il tragitto della seconda sfilata che invaderà corso Umberto e il centro storico.
Sulla base dell'impegno profuso nella realizzazione dei carri allegorici i gruppi iscritti percepiranno un finanziamento: sarà una commissione tecnica dell'Associazione Amici del carnevale olbiese a valutare le opere. Tutti i dettagli dell'edizione 2011 del Carrasegare Olbiesu 2011 verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che verrà fissata nei prossimi giorni. Com.