Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e i colleghi della Squadra Mobile della Questura cagliaritana, hanno arrestato alle ore 23,50 circa di ieri, Stefano Ibba, di 20 anni, del capoluogo, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli omini della Polizia di Stato hanno trovato all’interno dell’abitazione del giovane, di Piazza Medaglia Miracolosa, mentre vendeva dosi di droga a clienti.
L’attività intrapresa è stata originata da alcune confidenze ricevute da tossicodipendenti che gli investigatori hanno ricevuto sulla piazza quartese.
Gli investigatori quindi, dopo diversi appostamenti hanno notato il frequente passaggio di persone che di continuo si avvicinavano a quell’abitazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’Ibba dove sono stati rinvenuti 20 grammi circa di cocaina in bustine termosaldate pronte per lo smercio ed alcuni grammi di hascisc e marijuana, bilancini di precisione e la somma di circa 1.900,00 Euro in contanti in banconote da piccolo taglio. Quindi il ragazzo è stato dichiarato in arresto e questa mattina durante il processo è stato condannato ad 1 e 8 mesi di reclusione e al pagamento di un’ammenda di 4.000,00 Euro e liberato.