Il centrocampista Gilberto Zanoletti è un nuovo giocatore della Torres. Dopo alcuni giorni di prova insieme alla squadra, il nuovo acquisto rossoblù è entrato a far parte ufficialmente della rosa e sarà da subito utilizzabile dal tecnico.
Lo scorso anno Zanoletti ha militato, da dicembre, in serie D con la Verolese, dopo aver iniziato la stagione nella serie A bulgara, con il Botev Plovdiv. Giocatore di esperienza e fantasia, nato a Brescia il 2 gennaio 1980, alto 1,81 per 73 kg, in carriera ha militato sempre nei campionati di C2 e C1 vestendo le maglie di Pizzighettone, Lumezzane, Sangiovannese e Cremonese. Ha collezionato anche 18 presenze in tre anni in serie B con il Vicenza, dal 2004 al 2006.
"Crediamo di aver fatto il possibile per ottenere l'obiettivo che ci siamo prefissati- commenta il presidente della Torres Antonello Lorenzoni. Questo è un ulteriore sforzo per arricchire la rosa e renderla ancora più competitiva perché abbiamo ingaggiato un giocatore di esperienza utile in chiave play off".
Il direttore Vittorio Tossi ricorda anche il reintegro in squadra di un'altra pedina importante per la Torres: "Dopo l'incidente occorsogli in Sicilia che l'aveva fermato per diversi mesi, un'operazione al ginocchio e una lunga riabilitazione, finalmente abbiamo ritrovato anche il centrocampista Fabiano Aliotta, che torna a disposizione della squadra. Si tratta di due acquisti che ci daranno ulteriore slancio in queste fasi finali del campionato". Com