Alle ore 03.30 circa di ieri mattina a Collinas, i carabinieri della Stazione di Sardara hanno proceduto all’arresto per furto aggravato di Marco Montisci, di 35 anni, di Sardara.
L’uomo è stato identificato dai militari, impegnati in normale servizio preventivo di controllo del territorio, quale l’autore di un furto messo a segno poco prima all’interno di un cantiere edile di Collinas, dove aveva rubato una smerigliatrice elettrica e varie attrezzature da lavoro. Tutta la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, che in sede di denuncia l’ha riconosciuta come propria.
Quindi, i militari hanno dichiarato in arresto il Montisci e dopo le formalità di legge è stato portato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Villacidro ub attesa della del processo.
Questa mattina è stato poi portato davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che dopo la convalida dell’arresto, ha rimesso in libertà con l’obbligo di dimora presso il proprio domicilio tutti i giorni dalle ore 22 alle 06 del mattino, in attesa della nuova udienza.