Prosegue l'attività investigativa e di prevenzione della Squadra Volante del Commissariato di Alghero nell'ambito dei reati di furto ai danni di bar ed esercizi commerciali.
La notte scorsa, infatti, il personale del Commissariato P.S. dela cittadina catalana, ha arrestato Davide Cadoni, 28enne algherese, per tentato furto.
Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti in viale Sardegna presso il Discount supermercato dove alcuni individui si erano avvicinati all'ingresso del negozio ed erano intenti a forzare la serranda di sicurezza.
A seguito dell'intervento si sono dati alla fuga, ma il Cadoni è stato immediatamente raggiunto e bloccato.
Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un modesto quantitativo di hashish. Quindi è stato condotto presso gli uffici del Commissariato dove, dopo le formalità di legge, è stato dichiarato in arresto.
Dopo aver trascorso la notte nelle celle di sicurezza, l’arrestato, con numerosi precedenti di polizia per reati di furto, questa mattina, su disposizione del Pubblico Ministero Roberta Pischedda, sarà portato davanti al giudice del tribunale di Sassari per il processo.