Press "Enter" to skip to content

Denunciate in stato di libertà tre persone per detenzione illegale di stupefacenti.

Nell'ambito di due operazioni distinte, i Carabinieri dell'oristanese, nella giornata di oggi hanno denunciato tre persone per detenzione illegale di stupefacenti.

Questa mattina infatti, a Oristano, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia locale, hanno denunciato in stato di libertà G.M., di 56 anni, impiegato del posto, per spaccio e uso di sostanze stupefacenti.

L'uomo infatti, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish, 700 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Anche M.M., pescatore di 22 anni, di Terralba (Or), e la sua convivente C.F., di 22 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I due infatti, ad Arborea (Or), perquisiti dai Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi dell’unità cinofila antidroga dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta (Or), nascondevano in casa 5 grammi di marijuana e diverso materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente, che i militari hanno sequestrato.