Press "Enter" to skip to content

Domani l’assessore Cherchi in visita al Consorzio Indstriale di Oristano.

Domani, venerdì 8 novembre, alle 10.00, dopo le visite già effettuate ai Consorzi Industriali di Arbatax-Tortolì e Nuoro, l’assessore all’Industria, Oscar Cherchi, sarà ad Oristano, per incontrare i vertici del Consorzio Industriale oristanese.

All’incontro di domani, saranno presenti i rappresentanti delle amministrazioni locali e delle varie associazioni di categoria. "E’ necessario - ha commentato l’esponente della Giunta Cappellacci - adeguare le funzioni dei Consorzi Industriali alle mutate esigenze dell’utenza. Con il passare degli anni il vecchio modello di funzionamento ha bisogno di una rivitalizzazione profonda. Bisogna avvicinarsi il più possibile alle necessità delle imprese con i servizi e i supporti necessari allo sviluppo, evitando il più possibile che il compito dei consorzi sia solo quello di semplice passacarte, per assumere un ruolo più attivo nei processi economico produttivi delle aziende".

Al termine, l’Assessore Cherchi, accompagnato da una delegazione dell’Assessorato, visiterà alcune imprese della Zona consortile oristanese. Red.