Press "Enter" to skip to content

BTES – A Olbia ulteriore passo avanti in vista dell’appuntamento in programma per settembre.

Nella giornata di ieri, a Olbia, si è tenuto un incontro tra gli assessori provinciali alle Attività Produttive e al Turismo e i rappresentanti di Confcommercio, Federalberghi e C.n.a., in merto alla Borsa Turismo di Eccellenza Sardegna.

La Provincia di Olbia-Tempio sostiene con forza la Borsa Turismo di Eccellenza Sardegna che si svolgerà ad Olbia, al molo Brin l’8, il 9 e il 10 settembre, e punta al coinvolgimento diretto di imprenditori e associazioni. All’interno di un grande padiglione, che sarà allestito sul molo Brin, con una moderna tensostruttura, troveranno posto 180 espositori dei settori ricettivo, trasportistico, enogastronomico, dell’artigianato, ma anche del turismo di nicchia, del settore tecnologico, dell’editoria, dell’abbigliamento e altro ancora.

L’incontro, sollecitato dagli assessori provinciali alle Attività Produttive, Gian Battista Conti, e dal collega al Turismo, Giuseppe Baffigo, è servito per recepire i suggerimenti dei rappresentanti della Confcommercio, della Federalberghi e della Cna Gallura, e soprattutto per raccogliere le loro adesioni. I presenti hanno manifestato entusiasmo e volontà di sostenere un appuntamento che promette di essere a carattere internazionale, sollecitando la partecipazione degli associati.

L’obiettivo dell’amministrazione provinciale guidata da Fedele Sanciu è quello di puntare, in collaborazione con la società sarda Slot Gallura, ad un salto di qualità decisivo nell’offerta turistica del territorio sardo e della Gallura in particolare. Com.