Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato 26enne arrestato dai carabinieri per “detenzione ai fini dì spaccio di sostanza stupefacente”

Questa mattina alle ore  04.00, via San Michele,  i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato per il reato di "detenzione ai fini dì spaccio di sostanza stupefacente", Luca Puddu, 26enne del capoluogo regionale, disoccupato.  

Il pregiudicato,  poco prima, mentre dialogava con un coetaneo, alla vista dei militari, si è allontanato alla  guida di autovettura destando il sospetto nei militari.  Quindi è stato immediatamente raggiunto e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, che consentiva il recupero di  4 grammi di marijuana e la somma contante di 15,00 euro.

La perquisizione,  estesa all'abitazione del giovane ha poi permesso di rinvenire e sequestrare altro stupefacente dello stesso tipo del peso di 60 grammi suddivisi in 53 dosi e due bilancini di precisione. Inoltre, durante l'operazione è emerso che il giovane aveva fornito false generalità ed anche non era di patente di guida perché mai conseguita, reati per i quali è stato deferito in stato di libertà.

Puddu quindi è stato dichiarato in arresto e dopo aver trascorso parte della mattina in camera di sicurezza è stato portato davanti al giudice per il processo.