Quest’anno la primavera non si è fatta attendere! Giornate più lunghe, i primi caldi, i fiori che sbocciano: esplode la voglia di staccare dal tran tran quotidiano, e si pensa già alle vacanze! Proprio per assecondare questa voglia, Moby - il 16 aprile 2011 - rende operativa la linea Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, che si aggiunge alle tratte Genova-Olbia-Genova e Livorno-Olbia-Livorno, operative tutto l’anno. Non è mai troppo presto per prendersi una vacanza!
In attesa delle vacanze estive, si può già pensare al ponte pasquale o pianificare un week-end lungo in Sardegna: da Civitavecchia sono pianificate partenze diurne, che permetteranno di arrivare a Olbia in meno di cinque ore, viaggiando comodamente sulle gemelle Wonder e Freedom, dove relax e divertimento sono assicurati. I servizi disponibili su queste navi rendono infatti il viaggio piacevole come una vacanza: cabine standard, junior suite per 4 persone, show lounge panoramica su 4 livelli, caffetterie, gelaterie, ristoranti à la carte, ristorante self-service, pizzerie e altri punti ristoro oltre alla piscina con lido bar e solarium e all’ ampia area giochi per i più piccoli. Il servizio di bordo è il valore aggiunto della Compagnia che la distingue dai competitor.
Fiore all’occhiello sulle navi Moby, è l’accoglienza riservata alle famiglie, soprattutto, ai bambini, grazie alla personalizzazione di interni ed esterni coi personaggi Looney Tunes di Warner Bros., che riscuote da sempre un grande successo. Un viaggio “normale”, si trasforma così in un percorso di fantasia: oltre ai simpatici personaggi, ci sono aree gioco e baby video. E il momento della pausa pranzo diventa un gioco con il Menù bimbi che prevede in regalo un simpatico gadget dei Looney Tunes. Insomma un viaggio da sogno, da godere a occhi aperti, per non perdere neanche un istante.
Alto servizio, tariffe competitive (con quote a partire da € 129.20 per due passeggeri con auto al seguito, ossia € 64.6 per persona) e grande attenzione al target famigliare: ecco il mix vincente di Moby, la Compagnia “a misura di famiglia”.