Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, ieri pomeriggio, nel capoluogo sardo, hanno arrestato Alexandro Masala, di 22 anni, incensurato del posto, per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Il via vai continuo del ragazzo nel suo appartamento, ha attirato l'attenzione dei poliziotti in borghese, coordinati dal Dirigente Dr. Leopoldo Testa, costringendoli a bloccarlo.
Il giovane, perquisito, all'interno della sua camera da letto nascondeva numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di 2,5 chili, della cocaina ancora in pietra ed altra già preparata in dosi per un peso complessivo di oltre 370 grammi, due bilancini di precisione, numerosi ritagli e coltelli utilizzati per la preparazione ed il confezionamento delle dosi da destinare alla vendita. Oltre alla droga di elevata purezza, sono stati poi sequestrati 510 euro.
Masala, ultimati gli accertamenti di rito, come disposto dal P.M. di turno, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cagliari, dove si trova a disposizione della Autorità Giudiziaria.