Domani alle ore 10,30 presso la Sala Consiglio della Fiera Internazionale della Sardegna ( al primo piano della palazzina direzionale) il Presidente dell’Ente Fiera Gianni Biggio ed il Direttore Generale Benedetto Etzi presenteranno alla Stampa la 63° edizione della Fiera Internazionale Campionaria Generale della Sardegna.
La Fiera Campionaria, come ampia vetrina commerciale, ha saputo recepire le innovazioni tecnologiche proposte dal mercato internazionale, contribuendo così a modernizzare i settori trainanti dell'economia isolana. Nuovi allestimenti e scelte innovative caratterizzano questa 63° edizione, che si propone con un ricco calendario di avvenimenti, iniziative ed incontri.
Ogni anno la Campionaria, la manifestazione più rilevante del cartellone fieristico, rappresenta una vetrina commerciale completa e articolata delle diverse categorie merceologiche, assurgendo così al ruolo di termometro dell’economia sarda.
La manifestazione occupa l’intero spazio del quartiere fieristico, sia le aree coperte (all’interno dei padiglioni) di 46.000 metri quadri, che quelle all’aperto di 36.000 metri quadri, con oltre 400.000 visitatori e 1000 espositori. Com