Press "Enter" to skip to content

“Focus di cultura sarda alle terme”

Tre appuntamenti primaverili dedicati alla cultura sarda.

Mostra fotografica “Unità di produzione” – Le Miniere del Sulcis, di Michele Greco.

Tore Cubeddu presenta il suo libro Cisaus week-end 27 e 28 maggio.

Incontro con Alessando De Roma domenica 26 giugno.

Unica nel suo genere la rassegna letteraria “Letterature e dintorni… alle Terme” da spazio alla cultura della nostra terra presentando le opere del fotografo Michele Greco, ambientate principalmente nelle Miniere del Sulcis, al capolavoro dello scrittore Tore Cubeddu, operatore dell'Ufitziu de sa Limba Sarda della Provincia di Oristano e allo scrittore Alessando De Roma.

Questi appuntamenti daranno l’opportunità agli appassionati - e non - di lettura e fotografia, di conoscere da vicino artisti affermati in Italia ma anche di poter condividere con loro una calda tazza di the oppure un intero week-end, chiacchierando, scambiando opinioni e, perché no, dare uno spunto per mettere in cantiere un nuovo lavoro.

Abbinata alla rassegna letteraria una “gara di attenzione”: chi saprà rispondere in modo esatto alla domanda che verrà posta ai diversi autori dopo gli incontri del sabato pomeriggio, si meriterà un soggiorno gratuito alle terme.

Programma degli eventi: mostra fotografica di Michele Greco fino al 12 giugno 2011;venerdì 27 maggio ore 21:30 - Letture in musica: presentazione di alcuni brani scelti dall’autore; sabato 28 maggio ore 17:00 - The letterario con i pasticcini: attorno a calde tazze di the fumante si potrà chiacchierare con Tore Cubeddu e farsi autografare le sue opere; domenica 26 giugno ore 14.00 - Caffè con l’autore: chiacchiere e letture con Alessandro De Roma.

Tutti gli appuntamenti saranno presentati, in musica e parole, da Savina Dolore Massa, Alessandro Melis e Gianfranco Fedele dell’Associazione Hanife Ana di Oristano. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »