Press "Enter" to skip to content

Sindaco di Cagliari – Uras (SEL): “La vittoria di Massimo Zedda è la vittoria di tanti giovani capaci, intelligenti, impegnati”.

Luciano Uras, capogruppo di Sinistra Ecologia e Libertà in Consiglio regionale, in merito alla vittoria di Massimo Zedda a Cagliari, ha dichiarato: "Sono molto contento. La vittoria di Massimo Zedda è la vittoria di tanti giovani capaci, intelligenti, impegnati che hanno saputo comunicare insieme al candidato la voglia di cambiare dell’intera società cagliaritana. E’ anche la vittoria di tante famiglie che soffrono la crisi economica e la vedono in tutta la sua drammaticità nella disoccupazione dei propri figli".

"So perfettamente, come per altro sapevo al momento della candidatura di Massimo alle primarie - ha proseguito il consigliere - della sua capacità di coinvolgere in un programma di rinnovamento la gran parte della popolazione cagliaritana. Sarà un ottimo sindaco perché ha saputo anche in questa campagna elettorale, tutta in salita, valorizzare il contributo di tutti per costruire speranza per tutti".

"Il risultato storico di Cagliari - ha concluso Uras - è anche legato alla nascita di una nuova realtà politica, locale, regionale e nazionale – Sinistra Ecologia Libertà – che ha saputo sfidare ogni luogo comune, promuovere la candidatura di un giovane capace e convincente, ed eleggere in consiglio comunale le uniche due donne dello schieramento del centro sinistra". Red.