Press "Enter" to skip to content

Domani al Padrongianus “Il Cilindro”, il teatro per i piccoli dai 6 anni in su.

Domani, giovedì 2 giugno, dalle 18.00 alle 21.00, a Olbia, al Parco Fluviale del Padrongianus si svolgerà lo spettacolo "Il Cilindro", incontro teatrale e di animazione teatrale per i bambini dai 6 anni in su.

Il "TangoBlanco", un intreccio di storie di furti e di amori, di colpi di fortuna, di soldi, tradimenti e inganni, è accompagnato dal tango argentino e dalla musica cantautorale sudamericana eseguita e cantata dal vivo, sono la colonna sonora di questo spettacolo esilarante, che coinvolge gli spettatori in passioni tragicomiche, folli serenate, contatti ed interazioni esplosive.

L'incontro di animazione teatrale invece prende il titolo dell'animazione (e si ispira), al famoso Spettacolo Teatrale scritto e diretto da Eduardo de Filippo, intitolato appunto "il Cilindro". In questa piece Eduardo de Filippo recita un monologo sul famoso cappello. L'animazione ha l'obbiettivo di stimolare e guidare la capacità di vedere il mondo attraverso una lente fantastica, caricando di mistero e bellezza qualsiasi oggetto!

Il Laboratorio è gratuito, ma è necessario prenotare: saranno ammessi i primi 15 iscritti. I laboratori curati dalle società ALEA e GEA rientrano nelle attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nel Parco Fluviale del Padrongianus promosso dalla Provincia di Olbia Tempio. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a geascs@gmail.com o a infea@provincia.olbia-tempio.it. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »