Press "Enter" to skip to content

Lavori pubblici: ponte Padrongianus, oggi in gazzetta ufficiale bando per allargamento

È stato bandito oggi sulla Gazzetta ufficiale numero 65, quinta serie contratti pubblici, il bando per i lavori di allargamento della carreggiata sul ponte del Rio Padrongianus, al chilometro 311,8 della strada statale 125. L’Anas, quale soggetto attuatore del Commissario per la Sassari Olbia, il presidente Ugo Cappellacci, ha disposto la gara con procedura ristretta in base al progetto esecutivo e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo dell’intervento ammonta complessivamente a 3,3 milioni di euro e il tempo previsto per l’esecuzione, dalla consegna dei lavori, è di 420 giorni.

“Il bando – ha commentato il presidente Cappellacci – rappresenta non solo una risposta concreta alle esigenze del territorio, ma rientra anche nel progetto più ampio per la Sassari-Olbia.  Prosegue dunque – ha aggiunto il presidente della Regione - il nostro impegno per superare le carenze infrastrutturali che per decenni hanno compresso le possibilità di sviluppo della Sardegna e per creare le condizioni affinché possano svilupparsi e crescere nuove imprese e nuove opportunità lavorative”.

"So quanto è importante per la città di Olbia la realizzazione di questi lavori - ha commentato l'assessore dei Lavori pubblici, Sebastiano Sannitu - pertanto continueremo a impegnarci e a vigilare affinché questo progetto, e tutta la Sassari-Olbia, si concretizzino nei tempi previsti". Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »