Prende il via il primo ciclo di appuntamenti che l’amministrazione provinciale guidata da Fedele Sanciu intende portare avanti con i comuni del territorio, al fine di valorizzare e sostenere iniziative concordate, condivise e coordinate.
Gli incontri bilaterali, che sono stati previsti in un fitto calendario, saranno dedicati alla discussione e all’approfondimento di varie e molteplici tematiche, in particolare si verificheranno i bisogni e le aspettative dei singoli comuni. Si inizia lunedì 6 giugno con Trinità d’Agultu e Vignola (10,30), Badesi (12,30), Aglientu (17,30), Luogosanto (19,30).
L’obiettivo è quello di analizzare le dinamiche in atto, raccogliere spunti e priorità e soprattutto suggerimenti per migliorare e affinare la programmazione provinciale, confrontandosi proprio con chi conosce meglio, e da vicino, il territorio.
Il presidente Sanciu e la Giunta puntano a condividere con i Sindaci la programmazione e le linee di azione relative allo sviluppo della nostra Provincia, cooperando e condividendo gli obiettivi, potenziando da un lato il ruolo di indirizzo e coordinamento dell’amministrazione, dall’altro l’operatività dei comuni che in questo modo, grazie al coordinamento degli interventi, saranno in grado di dare risposte concrete ed immediate ai cittadini. Red