Press "Enter" to skip to content

Attività dei Carabinieri di Quartu Sant’Elena impegnati nella notte: in manette giovane per spaccio. In fiamme un trattore a Selargius.

La scorsa notte, alle 4.00 circa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Quartu Sant'Elena hanno arrestato Manuel Cocco, di 21 anni, di Quartucciu, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e 20 euro. Tutto il materiale è stato sequestrato dai militari, mentre il ragazzo, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato rimesso in libertà, avendo chiesto ed ottenuto i termini a difesa.

Poco prima inoltre, a Selargius, i Carabinieri sono dovuti intervenire in via Meucci dove dei malviventi, introdottisi in un cantiere comunale, hanno appiccato un incendio che ha danneggiato un trattore agricolo. I Vigli del Fuoco di Cagliari, intervenuti sul posto, hanno domato il rogo che tuttavia ha causato danni per 50mila euro.