Press "Enter" to skip to content

Le società sportive che vorrebbero utilizzare gli impianti comunali devono presentare domanda entro il 30 giugno prossimo.

Le società sportive cagliaritane, prive di impianti propri, che desiderano utilizzare gli impianti sportivi gestiti direttamente dal Comune (piscina di via dello Sport; piscina olimpionica di Terramaini, palestre polivalenti A e B, campo di calcio e impianto di pattinaggio in via Pessagno; impianto “Mario Siddi” in viale Bonaria; palestra di via degli Stendardi; palazzetto dello sport di via Rockefeller; cupola geodetica annessa allo stadio Sant’Elia) dovranno farne richiesta entro il prossimo 30 giugno. Le domande pervenute dopo tale data saranno considerate tardive e potranno essere prese in esame solo se resteranno spazi disponibili dopo l’assegnazione degli orari alle società che avranno presentato l’istanza entro il termine stabilito.

Nel darne notizia, l’Assessorato comunale allo Sport precisa che saranno accettate soltanto le richieste inoltrate (tramite il Protocollo Generale, in via Crispi 2) in conformità alla modulistica predisposta dallo stesso Assessorato e corredate della documentazione prescritta.

Gli appositi moduli possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Cagliari, all’indirizzo www.comune.cagliari.it, oppure ritirati presso: gli uffici dell’Assessorato allo Sport (al settimo piano del palazzo comunale di via Sonnino); l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in vico Logudoro 3 e la piscina di via dello Sport, le palestre polivalenti coperte A e B di via Pessagno, il campo “Mario Siddi” di viale Bonaria, l’impianto polivalente di S. Elia e la palestra di via degli Stendardi, a Pirri. Com