Il direttore Generale Fadda con delibera ha oggi nominato i suoi collaboratori.
Nomine alla Asl di Olbia: alla direzione sanitaria viene riconfermata la dottoressa Maria Serena Fenu, alla direzione amministrativa arriva da Nuoro il dottor Giorgio Tidore.
Il direttore generale della Asl di Olbia Giovanni Antonio Fadda con delibere 1409 e 1410 ha nominato questa mattina i suoi piu’ stretti collaboratori, il direttore sanitario Maria Serena Fenu, e il direttore amministrativo Giorgio Tidore.
Serena Fenu, 56 anni, dal 2004 direttore sanitario dell’ospedale San Giovanni di Dio e Giovanni Paolo II di Olbia, medico all’interno della direzione sanitaria dell’ospedale olbiese sin dal 1990, vanta una lunga carriera all’interno degli ospedali che l’ha portata a ricoprire, durante la prima fase del Commissariamento, l’incarico di Direttore Sanitario della Asl di Olbia, ora riconfermato.
Giorgio Tidore, 62 anni, con laurea in Giurisprudenza, vanta una lunga esperienza in campo amministrativo: direttore amministrativo durante la fase commissariale nella Asl di Nuoro, vanta anche esperienza, sempre in qualità di direttore amministrativo, alla Asl di Lanusei (1997/1999); nel suo curriculum vitae sono numerosi gli incarichi all’interno di enti pubblici e privati, tra i quali si ricorda, in qualità di direttore generale, l’incarico alle Casa di Cura Lay e Maria Ausiliatrice di Cagliari (1999/2000).
“Sono certo che con la nomina del direttore sanitario e amministrativo la Asl di Olbia potrà proseguire un cammino iniziato qualche tempo fa volto al costante miglioramento della qualità dei servizi offerti, a vantaggio di tutta la popolazione. È doveroso un ringraziamentoall’avvocato Mario Altana, che nella fase commissariale ha collaborato e contribuito alla crescita della Asl di Olbia” , ha detto il direttore generale della Asl di Olbia Giovanni Antonio Fadda. Red