Press "Enter" to skip to content

Due arresti in operazioni distinte a Sassari: in manette due uomini per spaccio e furto.

Sassari nelle ultime 24 ore è stata teatro di due arresti, avvenuti in operazioni distinte, per spaccio di stupefacenti e furto.

Il primo a finire in manette, ieri pomeriggio, Marco Sorrentino, studente di 22 anni, di Alghero (SS), fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari sulla strada statale 131. Un normale posto di blocco che però ha permesso ai militari di trovare l'autista in possesso di 200 grammi di hashish. Ad ingannare il giovane il suo atteggiamento troppo nervoso.

Arrestato, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, sarà sottoposto ad udienza di convalida.

I militari dell'Arma questa notte, hanno poi arrestato Andrea Branca, di 41 anni, disoccupato, il quale è stato sorpreso dai militari in un furgoncino, mentre si impossessava della merce di un commerciante ambulante.

L’uomo infatti, dopo aver infranto un finestrino ed aperto il portellone posteriore, si è appropriato di utensili e piccoli elettrodomestici. Dopo aver trascorso il resto della notte nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, anch'egli sarà sottoposto ad udienza di convalida.