Press "Enter" to skip to content

Asl Olbia – Oschiri: la Guardia Medica si trasferisce in via Segni.

La Guardia Medica di Oschiri cambia sede: da questa sera la struttura verrà ospitata nei nuovi locali realizzati nell’ex biblioteca di via Segni.

L’ambulatorio di Guardia Medica del comune di Oschiri sarà infatti operativo in via Segni: la Direzione aziendale della Asl di Olbia si scusa con la popolazione per eventuali disagi che questo trasferimento, soprattutto nella fase iniziale, potrebbe creare, ma assicura che si tratta di locali maggiormente confortevoli e adatti all’erogazione di servizi sanitari. La struttura, circa 200 metri quadri, ristrutturata a nuovo, ospita inoltre, la sede comunale dell’Avis. Nei prossimi giorni verrà concluso anche il trasferimento dell’ambulatorio di Igiene pubblica; l’ex biblioteca di via Segni ospiterà anche gli specialisti che, a rotazione, si recano nel centro gallurese.

La Asl di Olbia avvisa la popolazione che, nonostante la guardia medica stia lasciando i locali di via Cavour per raggiungere quelli più confortevoli di via Segni, il numero di telefono rimane invariato, 0789/733200. Com.