Giornata impegnativa per i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro che a partire dalle prime ore hanno registrato due furti ed una sparatoria a Galtellì, Bosa e Mamoiada.
Questa notte infatti, a Galtellì (Nu), il bar "Boys e Nois", di Mastio Seriana, di 37 anni, è stato rapinato da ignoti.
Qualcuno infatti, introdottosi nel locale, si è impossessato del denaro contenuto nella cassa e in un videogioco per poi darsi alla fuga. Il danno complessivo non è stato ancora quantificato, tuttavia i Carabinieri della stazione del paese, effettuati i rilievi di rito, hanno avviato le indagini volte a far chiarezza sulla vicenda.
A Mamoiada, nella stessa notte di oggi, dei colpi di fucile calibro 12 hanno raggiunto una Lancia Ypsilon di Gianni Puggioni, barista di 39 anni del posto. I militari dell'Arma della stazione del paese hanno avviato le indagini.
Si è invece verificato a Bosa (Nu), un firto in spiaggia. Una donna di 57 anni di Milano ha infatti denunciato che in località "Su Pinnellu" è stata derubata della sua borsa contentente alcuni gioielli. Sul furto, per un ammontare di 350 euro, stanno cercando di far chiarezza i Carabinieri di Bosa che per il momento sono riusciti recuperare la borsa ed una parte della refurtiva.