Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale della Polizia di Stato in esecuzione provvedimento dell’Autorità Giudiziaria

A seguito dell’aggressione subita all’interno del proprio ufficio da un funzionario del Comune Catalano il 23 giugno scorso, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Alghero, ha rintracciato il responsabile, Salvatore Milo, di 44 anni, algherese, con precedenti specifici in materia di reati contro la persona, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari per i reati di lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.

Nei giorni successivi, la medesima Procura, ha ripristinato un provvedimento di carcerazione gravante sull’aggressore ma sospeso nell’esecuzione per espiare una pena residua di due anni e quattro mesi di reclusione, determinata dal cumulo di pene residue per pregresse condanne per reati contro la persona. 

Questa mattina, a seguito di minuziose ricerche che hanno impegnato gli uomini della squadra di P.G. del Commissariato anche nella predisposizione di appostamenti mirati, l’uomo, che da alcuni giorni pareva letteralmente volatilizzato, è stato rintracciato nelle strade della cittadina catalana e arrestato.

Dopo le formalità di rito espletate negli stessi uffici del Commissariato P.S., Milo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »