Press "Enter" to skip to content

Riapre l’area di sosta della sede amministrativa della Asl di Olbia

Circa 140 parcheggi, con aree verdi e spazi riservati alla sosta dei disabili e ai ciclomotori: è stata riaperta ieri sera l’area di sosta della sede amministrativa della Asl di Olbia, chiusa da alcuni giorni per consentire la sistemazione dell’asfalto e della segnaletica.

Con l’area riservata ai parcheggi si concludono i lavori di sistemazione della Sede Amministrativo-Legale della Asl di Olbia in via Bazzoni Sircana, progettata dal Servizio Tecnico aziendale: il palazzo è ora dotato di circa 50 parcheggi in superficie, una decina di questi sono riservati ai ciclomotori e altri 4 ai disabili. Aiuole col prato verde e marciapiedi abbelliscono l’area di sosta, dotata anche di impianto di illuminazione e di irrigazione, segnaletica sia orizzontale che verticale.

Ai nuovi parcheggi, vanno poi ad aggiungersi i 90 che si trovano invece nel sotto piano: quelli più vicino alla porte d’ingresso sono stati riservati ai disabili.

Una porzione dell’area non è stata al momento concluso: ospiterà l’area gioco riservata ai bambini dell’Asilo Aziendale. Red-com