Press "Enter" to skip to content

Doppio appuntamento in Sardegna con il “Chocabeck World Tour 2011” di Zucchero

Raddoppia nell’isola l’incontro con il “Chocabeck World Tour 2011“ di Zucchero Fornaciari. Dopo la data in programma lunedì 25 luglio 2011 alle ore 21,30 all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari, per i numerosissimi fan isolani del bluesman di Roncocesi (Reggio Emilia), arriva la conferma anche per il secondo concerto in calendario martedì 26 luglio alla Grande Miniera Serbariu nel Parco Geo Minerario di Carbonia.

 

Una presenza quella del “Chocabeck World Tour 2011“ di Zucchero, molto attesa dal pubblico e testimoniata dal grande successo della prevendita, infatti, per l’appuntamento nel capoluogo, le vendite proseguono a gran ritmo e si annuncia il tutto esaurito. Per concerto all’Anfiteatro in Fiera sono ancora disponibili diversi biglietti per i tre ordini di posti: Poltronissima 63 euro, Tribuna centrale 45 euro, Tribuna laterale 37 euro, però l’organizzazione in considerazione che nel nuovo spazio sono disponibili circa 4.000 posti a sedere, consiglia di non aspettare gli ultimi giorni perchè i biglietti possono andare presto esauriti. 

 

Un sold out previsto anche per la seconda data in Sardegna in calendario il 26 luglio alla Grande Miniera di Serbariu a Carbonia. Un concerto questo suggerito dal promoter di Spettacoli & Musica che ha incontrato l’approvazione e la totale disponibilità del Management dell'Artista italiano per le particolari suggestioni offerte da una location come il Parco Geo Minerario. E’ prevista inoltre una visita di Zucchero e della sua band, al Museo del Carbone che sorge proprio nell'area dove si terrà il Concerto.

Per la serata del 26 luglio si possono acquistare in prevendita i biglietti per i posti Parterre in piedi al prezzo di 28 euro.  Red-com