A grande richiesta, al calendario che già prevedeva tre tappe martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4, si aggiunge una nuova replica per venerdì 5 agosto alle 21.30 del Notre Dame de Paris che andrà in scena all'Anfiteatro in Fiera, la nuova bellissima location, progettata ed allestita ad hoc per l'occasione, dopo la decisione presa dal Comune di Cagliari di ristrutturare e valorizzare l'Anfiteatro Romano.
A meno di due settimane dal debutto sul palcoscenico dell'Anfiteatro in Fiera in Viale Diaz, circa 7.000 biglietti sono già stati venduti, ma anche di fronte una grande richiesta, non sono previste altre repliche di Notre Dame de Paris per la necessità della produzione di proseguire il tour con gli spettacoli in calendario nella penisola: San Pancrazio Salentino (dal 10 al 15 agosto), Torre del Lago (dal 31 agosto al 3 settembre), Verona (9 e 10 settembre), Milano al Teatro degli Arcimboldi (dal 28 settembre). L'opera musicale moderna che ha battuto ogni record e sta riscuotendo un successo trionfale in tutta Italia, con il nuovo tour festeggia il decennale, dopo le 15 recite al Teatro Regio di Parma e altre strepitose rappresentazioni in importanti piazze d'Italia, arriva a Cagliari dal 2 al 5 agosto per quattro appuntamenti unici organizzati in collaborazione con il promoter locale Spettacoli&Musica.
Per l'occasione di quest'importante anniversario sarà in scena un cast tutto nuovo, composto di 12 talenti. La vendita per la nuova data sarà avviata dal 16 luglio e i biglietti potranno essere acquistati presso i punti di vendita autorizzati. Com.