Press "Enter" to skip to content

Gianmarco Dotta confermato presidente del raggruppamento piccola industria dell’associazione industriali province della sardegna meridionale.

Gianmarco Dotta, della Scoma srl di Selargius, azienda che opera nel settore della produzione di infissi in legno, è stato confermato Presidente del Raggruppamento Piccola Industria dell'Associazione Industriali province della Sardegna Meridionale anche per il biennio 2011-2013.

 

Lo ha eletto, all’unanimità, il Consiglio Direttivo del Raggruppamento, composto dalle aziende con meno di 100 dipendenti appartenenti a tutte le Sezioni merceologiche dell'Associazione, riunitosi ieri pomeriggio presso la sede cagliaritana dell'Associazione.

 

47 anni, cagliaritano, Dotta è da tempo impegnato nell’attività associativa, avendo ricoperto negli anni scorsi, diversi ed importanti incarichi nell'ambito dell'Organizzazione. E' stato infatti Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Presidente della Sezione Legno, Vice Presidente per le Relazioni Industriali e, da ultimo, Vice Presidente per l’Economia e finanza d’impresa dell’Associazione. Attualmente è anche componente del Consiglio d' Amministrazione del Confidi Sardegna.

 

Nel suo intervento programmatico Dotta ha sottolineato il fatto che le piccole imprese costituiscono la base del tessuto produttivo isolano, che trovano nella Confindustria la sede ottimale per interagire anche con le imprese di media e grande dimensione ed ha confermato il massimo impegno per sostenerle in un momento di grande criticità come quello attuale, particolarmente difficile per l’intera economia.

 

Gianmarco Dotta sarà affiancato nell'incarico da Alessandro Lelli, rappresentante della Air Liquide Italia Service srl, azienda chimica con stabilimento nella zona industriale di Sarroch, eletto Vice Presidente del Raggruppamento nella stessa riunione. Com