In previsione della scadenza del bando regionale per gli impianti sportivi sovracomunali, la Provincia di Cagliari ha convocato una riunione operativa con i sindaci e gli assessori allo Sport della provincia di Cagliari, che si terrà giovedì 28 luglio, con inizio alle ore 16.30, nella sala Polifunzionale del Parco provinciale di Monte Claro, in via Cadello 7/b a Cagliari.
All’incontro prenderanno parte la delegata allo Sport della Provincia di Cagliari, Sabina Contu, il presidente della Commissione provinciale LL.PP., Luca Mereu, e il presidente della Commissione provinciale Sport, Claudio Uccheddu.
Nel corso dell'incontro verranno illustrate le novità relative al bando regionale che scadrà il prossimo 12 agosto, al fine di dichiarare la sovracomunalità degli impianti, e verranno fornite anche informazioni sull'attività dello Sportello provinciale per lo Sport, quali: Linee-guida e nuovi indirizzi per la programmazione provinciale sull'impiantistica sportiva, a seguito del progetto relativo al monitoraggio degli impianti sportivi presentato dalla Regione nella riunione svoltasi il 19 luglio a Macomer; Stipula del Protocollo d'Intesa con l'Istituto per il Credito Sportivo; Diffusione dello Sportello sul territorio; Lavori della Commissione Sport del Consiglio Provinciale sulle modifiche al bando e ai regolamenti della L.R. N° 17/1999; Nuovo servizio di promozione e avviamento sportivo ai soggetti con disabilità all'interno dello Sportello e Progetto “Cuore e Batticuore: non giocarti la vita”. Red