Un’estate da… Spettacolo! Anche quest’anno secondo la tradizione del Bagaglino numerosi artisti hanno scelto di esibirsi sul palco del Teatro Bagaglino, all’interno del borgo dei Giardini di Porto Cervo.
Bagaglino è stato anche l’inizio di un sogno per una ragazza, che si è aggiudicata il titolo di Miss Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, Elisa Loi 18 anni di Domusnovas occhi e capelli castani che sogna di diventare psicologa conquistando la partecipazione alla finale del 4 di agosto per diventare Miss Cinema Veribel Sardegna
Miss Italia, il concorso di bellezza che da sempre accompagna i sogni delle giovani ragazze italiane, un simbolo di eleganza, fascino, semplicità ha trovato in questa suggestiva location un’emozionante espressione. Tra le premiate Federica Lafratta 25 anni di Bologna, Valentina Cherubini 20 anni di Massa, Giorgia Sanna 19 anni di Olbia e Valentina Nicotra 22 anni di Milano.
Bagaglino è Arte Spettacolo: la Mostra “Il Saloon di Porto Cervo” a cura del Conte Daniele Radini Tedeschi e le note del Sax di Piero Billeri hanno inaugurato la stagione estiva.
Manlio Dovì, Stefano Nosei, Martufello ospiti storici al Bagaglino, hanno regalato sorrisi e divertimento e nelle prossime settimane in programma eventi firmati da Hoara Borselli, Valeria Marini, Jo Squillo, Mario Lavezzi e i piccoli ospiti di TI Lascio Una Canzone.
Bagaglino è Cucina Spettacolo: il 30 di luglio il Gran Galà Culinario firmato dagli chef Davide Oldani e Erny Lombardo permetterà agli ospiti di degustare prelibate ricette derivate dall’incontro della cucina Pop e Monzù.
Bagaglino è Sport Spettacolo: la presenza della scuola del campione italiano di wind surf Paolo Silvestri, Bagaglino Golf Cup in programma il 31 di agosto e il torneo di calcetto che avrà come madrina Alessia Fabiani.
La Vacanza è Spettacolo al Bagaglino I Giardini di Porto Cervo: ogni sera regala nuove emozioni scrivendo insieme a tutti gli ospiti i ricordi più belli dell’estate. Red