Press "Enter" to skip to content

Da domani riprendono i lavori del Consiglio regionale e delle Commissioni Urbanistica, Agricoltura e Sanità.

Da domani, martedì 2 agosto, riprendono i lavori del Consiglio regionale e delle Commissioni consiliari.

 

Il Consiglio regionale è stato convocato per domani, alle 16.00.  All'ordine del giorno  le dichiarazioni di voto sulla mozione 139 sulla nota del 28 luglio 2011 della Presidenza del Consiglio dei ministri riguardante i rilievi in ordine all’articolo 3, comma 1, della legge regionale 30 giugno 2011, n. 12 (Disposizioni nei vari settori di intervento) e sulla mozione n. 141 che impegna il presidente del Consiglio ad attivarsi per un immediato e urgente incontro con il presidente della Repubblica da parte di una delegazione rappresentativa dell’intero Consiglio regionale.  

Da domani mattina riprenderà anche l’attività delle Commissioni Urbanistica, Agricoltura e Sanità. Domani, alle 10.30, si riunirà la Quarta commissione (Urbanistica), presieduta da Matteo Sanna (Udc-Fli). All’ordine del giorno: l’esame degli emendamenti alla Proposta di legge 83/A (Provvidenze per lo sviluppo del turismo golfistico).

La Quinta commissione (Agricoltura), presieduta da Paolo Terzo Sanna (Pdl), si riunirà giovedì, 4 agosto, alle 9.00. All’ordine del giorno: audizione dell’assessore regionale dell’Agricoltura sulle problematiche del comparto ovicaprino e stato di attuazione della Legge regionale 17-11-2011 n. 15 (Disposizioni in materia di agricoltura). Nel pomeriggio, alle 15, proseguiranno i lavori della commissione Agricoltura con l’audizione del Movimento pastori sardi sulle problematiche del comparto ovicaprino e stato di attuazione della Legge regionale 17-11-2011 n. 15 (Disposizioni in materia di agricoltura). La Quinta commissione si riunirà anche venerdì, 5 agosto, alle 9. All’ordine del giorno l’audizione delle associazioni di categoria sulle problematiche del comparto ovicaprino e stato di attuazione della Legge regionale 17-11-2011 n. 15 (Disposizioni in materia di agricoltura).

La Settima commissione (Sanità), presieduta da Felice Contu (Udc-Fli), è stata convocata per martedì, 2 agosto, alle 10.30. All’ordine del giorno: l’audizione dell’assessore regionale della Sanità e l’esame del Parere 159 (Borse di studio in favore di laureati in psicologia), Parere 160 (Borse di studio in favore di laureati medici e non medici), Parere sulla programmazione delle risorse Asse II – Obiettivo specifico 2.2 – Indirizzi programmatici e modalità attuative – modifiche e integrazioni del G.R. n. 26/7 del 24-05-2011 (qualora pervenuto). Red.