Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato cagliaritano arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga.

I carabinieri della stazione Sa-San Bartolomeo, l'otto agosto scorso hanno arrestato Matteo Giuseppe Fadda, 21 anni, di Cagliari, poiché ritenuto responsabile di "spaccio di sostanze stupefacenti".

Il pregiudicato, poco prima, durante servizio di osservazione e pedinamento p stato sorpreso a cedere sostanze stupefacenti a clienti occasionali.  La successiva perquisizione personale ha consentito di trovare 95 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, mentre nell'androne dove il giovane prelevava le sostanze stupefacenti sono state trovate 55 dosi di marijuana, (23,8 grammi),  8 dosi di haschish,  (4,4 gr), 14 dosi di cocaina, (3,1 gr., di cui 2,3 gr in dosi maggiorate di 0,5 gr. cadauno pari a dosi 6) e 33 dosi di eroina (4,1 grammi). Tutto posto sotto sequestro.

L'arrestato dopo le formalità di rito,  è stato custodito nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata di ieri presso il Tribunale di Cagliari. Nella circostanza, dopo la convalida dell'arresto,  a Fadda è stata inflitta una condanna a 1 anno ed 8 mesi, pena sospesa.