Press "Enter" to skip to content

Non si placano le polemiche all’interno del Pdl della provincia di Oristano Ennesimo intervento del coordinatore

Dopo la crisi al Comune di Oristano, non si placano le polemiche all’interno dei partiti dell’ormai ex maggioranza e ad entrare nel merito delle comunicazioni diffuse nei giorni dalla stampa, interviene nuovamente il coordinatore provinciale del PDL Massimiliano de Seneen, il quale replicando a Tonino Franceschi sulla effettiva costituzione del gruppo PDL all’interno del Consiglio comunale di Oristano afferma che “… non ho detto di non sapere che nel Consiglio comunale di Oristano, fosse stato recentemente costituito un gruppo denominato “PdL”, ma ho affermato che tale gruppo si è costituito autonomamente senza il coinvolgimento, se non a cose fatte, del Coordinatore provinciale che, come afferma lo stesso Franceschi, si era ripetutamente adoperato affinché questo avvenisse.

In questi giorni ho verificato la posta elettronica pervenuta negli ultimi dodici mesi – continua Deneen - senza trovare traccia delle comunicazioni che si sostiene mi siano state inviate. Non dubitando della correttezza di Antonio Franceschi sono portato a pensare che abbia usato un indirizzo non corrispondente ad alcuno dei miei. Quanto sopra – conclude il coordinatore provinciale PDL - per la necessità di ricondurre le cose alla loro reale dimensione, ponendo fine ad un confronto che si sta svolgendo al di fuori della sede naturale: quella del PdL ”.

Ora staremo a vedere se ci saranno repliche, o se verrà lanciato qualche rametto d’ulivo da qualcuno, altrimenti per rimettere pace, ci sarà bisogno dell’intero albero.Red-Com