Penultimo appuntamento per la Rassegna internazionale di teatro per famiglie “Oltre i confini”, organizzata dal Teatro Actores Alidos con il contributo del Comune di Quartu S. Elena.
Lunedì 29 Agosto 2011 alle ore 21.00 presso l’ex Caserma dei Carabinieri in via Roma n. 30 a Quartu S. E. sarà la volta della CompagniaAlessandra Casali di Rimini che porterà in scena “Music, please!”.
“Music, please!” è un esilarante evento clownesco, uno spettacolo di equilibrismo musicale, comico, ironico, avvincente in cui musica, equilibrismi d'ogni genere, mimo e danza classica ma anche assoli vibranti e balletti sorprendenti si mescolano e si uniscono per dar vita ad uno show dall'atmosfera irresistibile e unico nel suo genere.
Protagonista assoluta è Miss Lisa, un concentrato di seducente vitalità sempre alla ricerca di qualcosa di audace ed imprevedibile, un'artista che passa in maniera inaspettata e con una grazia disarmante da uno strumento musicale ad una scarpetta da punta, da un numero mimico ad uno acrobatico, da un equilibrismo a un ballo sensuale a una scatenata performance canora, il più delle volte unendo tra di loro i diversi linguaggi e sempre proponendoli in un inarrestabile gioco clownesco e comico.
Miss Lisa rivela una creatività ed un talento fuori dal comune, ci conquista con la sua capacità di inventare, creare, trasformare, di dare a tutto ciò che esiste e che succede in scena una svolta comica, lei sceglie il coinvolgimento, il divertimento, la comunicazione, la leggerezza.
Music, please! è un'opera travolgente, estremamente dinamica, fortemente innovativa, un'emozionante impresa spettacolare, un intreccio sapientemente equilibrato di teatro fisico, d'attore e clownesco. Ingresso gratuito. Red-com