In una nota l’assessore provinciale Natascia Demurtas scrive: “Con la presente intendo rassegnare formalmente le mie dimissioni dalla carica di Assessore alla Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Sistemi Informativi della Provincia di Nuoro.
Tante – prosegue - sono le motivazioni che mi spingono a questa scelta sofferta, prima fra tutte la difficoltà a sostenere il gravoso impegno richiesto dalla carica assessorile, difficilmente conciliabili con gli impegni dettati dal mio lavoro.
Ho sempre lavorato per sostenere al massimo l’impegno dell’amministrazione, mettendo a disposizione dell’intera comunità il mio tempo, la mia professionalità e la mia tenacia nel raggiungere gli obiettivi condivisi.
Ritenendo – conclude Demurtas - di non essere più nelle condizioni, a causa del mio lavoro, di adempiere totalmente al mandato da Lei affidatomi, per il bene dei cittadini Le chiedo di voler accettare le mie dimissioni e di voler nominare al mio posto un altro esponente della Lista Civica.
Nel assicurare sempre il massimo impegno per continuare a spendermi in altro modo per il bene del territorio, colgo l’occasione per ringraziarLa di avere creduto nelle mie potenzialità”. Com